Oratorio - Parrocchia Sant'Antonio di Padova

DAL 24 Giugno al 14 Luglio
grest2024 locandina

I nostri ragazzi impegnati nella preparazione del GREST 2024
2 giugno giornata a Solanas con tutti i giovani delle Parrocchie della Diocesi di Cagliari!!!
I nostri ragazzi del gruppo giovanissimi e Post- cresima  hanno vissuto una giornata all'insegna dell'amicizia , della gioia e della condivisione tra fratelli in Cristo Gesù!!!
DIVERTITI CON NOI
L’Oratorio Sant’Antonio di Padova è stato riaperto nel 2016. Ogni sera tanti animatori aiuteranno i vostri figli a divertirsi e a confrontarsi con i loro coetanei in un’atmosfera gioiosa dove ognuno ha il rispetto, fraterno, verso il suo prossimo.

Le iniziative.....

ANIMATORI

Il compito principale degli animatori è quello di coordinare, condurre e supervisionare tutte le attività ricreative dei bambini che vi partecipano. Sono responsabili del benessere e della sicurezza dei bambini, e della creazione di un ambiente sano, sicuro e divertente.
E' loro compito tenere conto delle necessità individuali per creare attività che favoriscano l'interazione sociale.
Gruppo Accoglienza:
Gruppo Animazione: