Oratorio - Parrocchia Sant'Antonio di Padova

Oratorio Sant'Antonio Quartu
Oratorio Sant’Antonio di Padova
Via Macomer
09045, Quartu Sant’Elena (Ca)
3479188211 (referente: Roberto Mallò)
NO WHATSAPP

DIVERTITI CON NOI
L’Oratorio Sant’Antonio di Padova è stato riaperto nel 2016. Ogni sera tanti animatori aiuteranno i vostri figli a divertirsi e a confrontarsi con i loro coetanei in un’atmosfera gioiosa dove ognuno ha il rispetto, fraterno, verso il suo prossimo.

Le iniziative
 Oltre alle serate ludiche, nel corso della stagione estiva 2019 sono previsti il torneo di biliardino, la nostra ormai irrinunciabile gara gastronomica ed una cena in cui, con i bambini, sono chiamati a partecipare tutti i genitori.
ANIMATORI

Il compito principale degli animatori è quello di coordinare, condurre e supervisionare tutte le attività ricreative dei bambini che vi partecipano. Sono responsabili del benessere e della sicurezza dei bambini, e della creazione di un ambiente sano, sicuro e divertente.
E' loro compito tenere conto delle necessità individuali per creare attività che favoriscano l'interazione sociale.
Referente: Roberto Mallò
Gruppo Accoglienza: Greca Corongiu (responsabile), Sandra Picci, Denisa Zidaru, Fabio Mallò, Efisio Portas, Gianni Fadda, Ignazio Pillai, Gianni Frau.
Gruppo Animazione: Roberto Mallò (responsabile), Mattia Gallus, Veronica Portas, Michela Carrucciu, Manuela Sarritzu.
Gruppo Giochi: Roberta Spiga (responsabile), Valentina Vacca, Valentina Denotti, Alessandra Careddu, Stefania Pisu.
Parrocchia Sant'Antonio di Padova
Via S.Antonio,44 - 09045 Quartu S.Elena