Oratorio - Parrocchia Sant'Antonio di Padova

di Padova
02 Gennaio 2022 ore 17.00
Tombola in Oratorio
Una serata di fraternità, allegria e armonia da trascorrere tutti insieme per giocare a tombola e festeggiare il Santo Natale.
n.b. Al fine di contingentare meglio gli spazi e suggerita la prenotazione mandando un messaggio nella pagina facebook dell'oratorio o SMS o whattsapp al numero 3479188211.
Il nostro oratorio parrocchiale, domenica 28 novembre dalle 16.30, organizza la castagnata2021.
Vi invitiamo anche a seguire la pagina facebook del nostro oratorio per essere sempre aggiornati sulle attività in programma, a favore dei ragazzi e non solo, della comunità.
Oratorio Sant’Antonio di Padova
Via Macomer
09045, Quartu Sant’Elena (Ca)
3479188211 (referente: Roberto Mallò)

DIVERTITI CON NOI
L’Oratorio Sant’Antonio di Padova è stato riaperto nel 2016. Ogni sera tanti animatori aiuteranno i vostri figli a divertirsi e a confrontarsi con i loro coetanei in un’atmosfera gioiosa dove ognuno ha il rispetto, fraterno, verso il suo prossimo.

Le iniziative.....

ANIMATORI

Il compito principale degli animatori è quello di coordinare, condurre e supervisionare tutte le attività ricreative dei bambini che vi partecipano. Sono responsabili del benessere e della sicurezza dei bambini, e della creazione di un ambiente sano, sicuro e divertente.
E' loro compito tenere conto delle necessità individuali per creare attività che favoriscano l'interazione sociale.
Referente: Roberto Mallò
Gruppo Accoglienza: Greca Corongiu (responsabile), Sandra Picci, Denisa Zidaru, Fabio Mallò, Efisio Portas, Gianni Fadda, Ignazio Pillai, Gianni Frau.
Gruppo Animazione: Roberto Mallò (responsabile), Mattia Gallus, Veronica Portas, Michela Carrucciu, Manuela Sarritzu.
Gruppo Giochi: Roberta Spiga (responsabile), Valentina Vacca, Valentina Denotti, Alessandra Careddu, Stefania Pisu.
Parrocchia Sant'Antonio di Padova
Via S.Antonio,44 - 09045 Quartu S.Elena